Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 22 novembre 2015

Ancora sangue in Israele...con gli insulti dall'Italia.

Cari amici ed amiche,

in Israele continua a scorrere sangue innocente.
Nel sud del Paese sono state accoltellate quattro persone.
Esprimo la mia solidarietà a loro.
Intanto, qui in Italia ci sono ancora certi personaggi che esprimono parole di odio verso lo Stato di Israele.
Vi riporto in "tweet" che mi è arrivato da un signore:

" Palestinesi sono esasperati da 70 anni di violenze e ingiustizie. #Israele ha mani insanguinate".

La storia dice che uno Stato Palestinese non è mai esistito.
Invece, è esistito uno Stato di Israele, anzi un Regno di Israele.
La Bibbia non è libro delle favole ma ha anche fondamenti storici.
Anche l'archeologia conferma la legittimità delle mie parole.
Chi è contro Israele lo è perché ha un pregiudizio verso gli ebrei.
Però, questi "signori" ricordino che non si può essere antisemiti e poi entrare in una chiesa, visto che Gesù Cristo era un ebreo.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Vicenza, CGIL e ANPI boicottano il raduno degli alpini

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook della Lega.