Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 27 novembre 2015

Noi non abbiamo capito un tubo!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giorno" che è intitolato "Rozzano, il preside cancella la festa di Natale. E la scuola rimuove anche i crocifissi".
All'Istituto Comprensivo "Garofani" di Rozzano (Milano) il preside ha cancellato la festa di Natale e ha fatto rimuovere i crocifissi.
Mi sa che qualcuno non abbia capito un tubo.
I terroristi islamici ci intimidiscono e ci attaccano e noi che facciamo?
Arretriamo sul piano culturale.
Io, se fossi il preside di una scuola, non solo non abolirei il Natale ma come gesto di sfida lo ostenterei.
Farei costruire un presepio ed un albero di Natale in grande stile.
Non farei togliere i crocifissi.
Ecco perché la nostra società rischia di morire.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...