Cari amici ed amiche,
leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "L'armata silenziosa degli islamici. In Italia 200 mila stanno con l'Isis".
I musulmani d'Italia oggi scendono in piazza a Roma, Milano, Torino contro il terrorismo con il cartello "Not in my name", il tricolore, la bandiera francese e quella europea.
Purtroppo, però, secondo un sondaggio dell'istituto Ipr, il 12% trova spiegazioni agli attentati e l'8% non risponde. Due su dieci non denuncerebbero i fiancheggiatori.
Ora, io non sono uno che crede ai sondaggi come se fossero il Vangelo ma effettivamente delle cose che non vanno ci sono.
Come ho scritto prima, i musulmani che si dicono moderati debbono buttare fuori dalle loro comunità i fanatici.
Anzi, non debbono solo buttarli fuori ma li debbono anche denunciare alle autorità competenti.
Se un mio correligionario cristiano facesse delle cose brutte usando il nome di Dio e della Chiesa, io sarei il primo a denunciarlo.
Finché non faranno ciò, i musulmani che si dicono "moderati" non saranno credibili ai nostri occhi.
Non basteranno le fiaccolate ed i cortei.
Quando i musulmani che si dicono "moderati" faranno ciò che è giusto, ossia cacciare e denunciare i fanatici, le cose cambieranno.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento