Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 21 novembre 2015

La Provincia di Sondrio non boicotta Israele!

Cari amici ed amiche,

come riporta la pagina di Facebook di "Progetto Dreyfus", la Provincia di Sondrio non cede al boicottaggio ai danni di Israele.

All'inizio di questa settimana la Provincia di Sondrio ha firmato un accordo di amicizia e di collaborazione bilaterale in campo vinicolo con la regione israeliana della Samaria storico nome ebraico che indica la West Bank insieme all'antica Giudea.
Esso prevede scambi tra i viticoltori valtellinesi ed i loro colleghi israeliani, nonostante la vergognosa decisione dell'Italia di recepire le politiche europee con cui si vogliono etichettare i prodotti israeliani provenienti dalla West Bank.
La Lombardia non accetta queste idee contro lo Stato di Israele, uno Stato pienamente legittimo.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...