Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 22 novembre 2015

Così non va!

Cari amici ed amiche,

la cosa che mi ha fatto arrabbiare di più nella partita tra Juventus e Milan è stata il fatto che la squadra rossonera sia fatta battere da una Juventus che (francamente) non è all'altezza.
Infatti, la Juventus di quest'anno non è certo una corazzata imbattibile, come lo è stata in anni precedenti.
Il Milan quest'anno aveva promesso un rilancio e invece fino ad ora si è mostrano deludente.
Ora, la proprietà dica espressamente a noi tifosi se ha i soldi e se vuole investirli nella squadra.
Se ha i soldi li investa.
In caso contrario, la proprietà venda la squadra e la società.
Lo dico per il bene del Milan e per quello del presidente Berlusconi.
Con la gestione del presidente Berlusconi, il Milan ha vinto tantissimo.
Purtroppo, se si eccettuano lo Scudetto e la Supercoppa Italiana vinti nel 2011, negli ultimi sei anni il Milan non è stato all'altezza del suo blasone.
Da quando se ne sono andati il tecnico Carlo Ancelotti e tutti i giocatori storici (come Paolo Maldini) per il Milan è iniziato un declino.
Quelli che se ne sono andati non sono stati adeguatamente sostituiti.
La memoria di molti tifosi, purtroppo, è corta.
Con il presidente Berlusconi, il Milan ha vinto tanto.
Però, in questi ultimi sei anni il Milan non è stato all'altezza del suo blasone.
Non vorrei che il presidente Berlusconi fosse ricordato per le ultime stagioni deludenti, anziché essere ricordato per quanto aveva fatto prima.
E' un po' il discorso alla rovescia di Massimo Moratti con l'Inter.
Dell'era Moratti, i tifosi nerazzurri oggi ricordano gli Scudetti vinti con Roberto Mancini e José Mourinho nel 2007, nel 2008 e 2009 ed il Triplete (vinto sempre con Mourinho) nel 2010 ma tendono a dimenticare le stagioni precedenti, che erano davvero deludenti.
Con le ultime vittorie, Moratti si è tolto di dosso l'etichetta di "perdente di successo".
Non vorrei che il presidente Berlusconi passasse alla storia come "nobile decaduto".
Ergo, se ha i soldi, la proprietà della società rossonera investa di nuovo nella squadra.
Se non ha i soldi, la proprietà venda e salvi la squadra e la sua faccia.
Cordiali saluti.


2 commenti:

  1. Nel 2011 con Allegri abbiamo vinto lo scudetto...

    Per il resto abbiamo perso contro la peggior Juve degli ultimi 5 anni, uno spettacolo vergognoso! Non c'è gioco, non ci sono idee!

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...