Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 28 novembre 2015

La peggiore bestemmia: "Manipolare la parola di Dio per demonizzare Israele"

Cari amici ed amiche,

vi invito a leggere questo articoletto che ho trovato sulla pagina di Facebook di Padre Gabriel Naddaf in italiano:



"MANIPOLARE LA PAROLA DI DIO PER DEMONIZZARE ISRAELE E’ CONTRO LA BIBBIA

Questo è il messaggio della “Guida cristiana al movimento anti-israeliano BDS” di Padre Gabriel Naddaf. Uno strumento davvero unico che aiuterà molte persone a capire il significato d’Israele nella Bibbia e la nostra responsabilità nel dare sostegno alla verità.

Al giorno d'oggi vediamo che sempre più chiese e istituzioni cristiane vengono ingannate ed accettano la propaganda e le menzogne del movimento BDS volte a boicottare Israele. Questa è una violazione diretta della Parola di Dio e speriamo che questo opuscolo aiuti le chiese a fare lo storico cambiamento di stare con Israele e dotarsi della verità.

Disponibile in INGLESE, ITALIANO e TEDESCO. È ora possibile scaricare una copia gratuita dal nostro sito: www.cecisrael.org
".

Quei miei "correligionari" cristiani che usano la Parola di Dio per demonizzare Israele bestemmiano contro Dio, oltre a commettere un grossolano errore storico.
Queste persone ricordino che a livello storico Gesù Cristo era un ebreo.
Cordiali saluti. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".