Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 24 novembre 2015

Quanti guai per Renzi!



Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo scritto da Keyser Soze su "Panorama" e che è intitolato "Quanti problemi per Renzi in quel Pd che ha distrutto".


Keyser Soze è un uomo delle istituzioni che da mesi su "Panorama" racconta la politica, dal di dentro. Lo pseudonimo è preso dal film "I soliti sospetti".
Renzi mi ricorda quel "fratello" di cui parla la canzone di Orietta Berti "Finché la barca va".
Il "fratello" in questione aveva un grattacielo e voleva arrivare fino in cielo e poi l'aveva perso.
Renzi voleva fare il "Partito della Nazione", prendendosi anche un pezzo del centrodestra.
Peccato (per lui) che l'anima più di sinistra del Partito Democratico gli si sia rivoltata contro.
Nei livelli locali, il Partito Democratico è scoppiato.
In Campania, Renzi deve sopportare Vincenzo De Luca e tutti i problemi di quest'ultimo, per evitare il rischio di perdere la Regione.
A Napoli si vuole candidare Antonio Bassolino, il quale non è certamente il nuovo che avanza.
Riguardo alla Sicilia, per il "dopo Crocetta" , Renzi si deve affidare ad Angelino Alfano.
Anche a Roma vi è un'incognita, anche tenendo conto del fatto che Vincenzo De Luca, Ignazio Marino, Luigi De Magistris e Rosario Crocetta non si faranno da parte tanto facilmente.
Il centrodestra approfitti di ciò.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".