Cari amici ed amiche,
leggete l'articolo del sito "L'Informale" che è intitolato "Israele sospende i rapporti con la diplomazia europea".
Il Primo Ministro israeliano e Ministro degli Esteri ad interim, Benjamin Netanyahu, ha reso noto che riconsidererà il ruolo dell’Unione Europea nel processo diplomatico tra israeliani e palestinesi alla luce della recente decisione dell’Europa di etichettare i prodotti israeliani provenienti dagli insediamenti israeliani.
Ergo, Israele sospende i rapporti diplomatici con l'Unione Europea finché quest'ultima non rivedrà la scelta (folle ed insensata) di marchiare i prodotti israeliani fatti nella West Bank.
Farà ciò, pur mantenendo i rapporti con i singoli Paesi, come Regno Unito, Germania e Francia.
L'Unione Europea ha commesso un grave errore.
Essa interloquisce con soggetti di dubbia affidabilità, come Abu Mazen ed Hamas, mentre boicotta di fatto Israele, l'unico Paese democratico del Medio Oriente.
E' vergognoso!
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento