Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 21 novembre 2015

Putin piace anche agli Americani?

Cari amici ed amiche,

l'articolo (scritto in inglese) del sito "Prntly" che è intitolato "SHOCK POLL: After Paris, Americans would prefer Putin to Obama" riporta un  sondaggio shock.
Ringrazio l'amica e collaboratrice Stephanie Caracciolo, che me l'ha portato all'attenzione.
Secondo l'articolo (scritto da Voltova Dmitri) dopo i fatti di Parigi, la maggioranza degli Americani preferirebbe il presidente russo Vladimir Putin a Barack Hussein Obama e a Hillary Clinton.
Questo è veramente sconvolgente.
Obama ha fatto dei disastri e, se dovesse andare alla Casa Bianca,  Hillary Clinton li porterebbe avanti.
La sua politica in favore delle "Primavere arabe" del 2011 ha aperto la strada all'Isis.
Obama dice di avere contenuto l'Isis.
Questo è vero solo in parte.
In Iraq, effettivamente, l'Isis (o Daesh) è arretrato.
Però, l'Isis è avanzato in Siria e in Africa ed è arrivato anche a Gaza e minaccia la Giordania.
Quanto accaduto ieri in Mali (in cui sono morte 27 persone) ne è l'ennesima dimostrazione.
Quindi, la politica di Obama è stata pessima.
Per il bene dell'America e del mondo, Obama se ne vada via presto.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".