Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 27 novembre 2015

Addio Luca De Filippo

Cari amici ed amiche,

è morto Luca De Filippo.
Figlio del noto attore e commediografo Eduardo (1900-1984), Luca De Filippo è stato un pezzo importante della storia del teatro napoletano.
Aveva 67 anni.
Il 10 novembre 2015 è ricoverato in ospedale a Roma per una discopatia e gli è stato diagnosticato un male incurabile.
Se n'è andato un simbolo del teatro napoletano.
Esprimo il mio cordoglio ai suoi cari.
Cordiali saluti.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".