Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 22 novembre 2015

Gli altri ci minacciano...e noi arretriamo!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "La Nuova Bussola Quotidiana" che è intitolato "La loro forza è nella morte per Allah. E la nostra?".
L'articolo è stato scritto dal professor Massimo Introvigne.
Ora, qui non si è capita una cosa.
I terroristi islamici hanno posto la loro religione anche al di sopra della propria vita.
Essi disprezzano anche la loro stessa vita.
Questa è la loro forza.
Noi, invece, che stiamo facendo?
Noi cincischiamo e spacchiamo il capello in quattro su cose da poco senza guardare il problema vero.
Noi abbiamo rinnegato i nostri usi e la nostra cultura, "in nome dell'accoglienza e della laicità".
Noi abbiamo anche rinnegato i nostri simboli, ma ricordiamoci che i simboli sono quelle che cose che uniscono un popolo.
Inoltre, si è anche affermato il pensiero secondo cui "fare la guerra è sempre male".
In realtà, pure il magistero della Chiesa talvolta accetta l'uso delle armi.
Leggete i testi di San Tommaso d'Aquino.
Certo, fare la guerra è male ma talvolta non ci sono alternative ad essa.
Di fronte ad una minaccia, un popolo deve difendersi.
Oggi noi siamo in guerra.
I terroristi islamici ci hanno dichiarato guerra.
Noi che facciamo?
Ci difendiamo o cincischiamo?
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...