Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 29 novembre 2015

Rozzano, il preside anti-Natale se n'è andato

Cari amici ed amiche,

un sondaggio del quotidiano "Libero", chiede a noi se il preside della scuola di Rozzano che non vuole manifestazioni natalizie debba essere cacciato.
In realtà, Marco Parma (così si chiama il dirigente scolastico) se n'è già andato.
Dopo le polemiche scaturite dalla decisione di non fare allestire presepi ed alberi di Natale a scuola (perché, a suo dire, turberebbero i non cristiani) il preside si è dimesso.
A mio giudizio, questa polemica non si sarebbe dovuta neppure innescare.
Al primo sentore di questa polemica (dopo la decisione assurda) chi di dovere avrebbe dovuto cacciare quel preside.
Noi non possiamo (anzi non dobbiamo) rinnegare le nostre radici culturali.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...