Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 23 novembre 2015

Alleluia, l'Argentina svolta a destra!

Cari amici ed amiche,

Mauricio Macrì (nella foto) è il nuovo presidente dell'Argentina.
Ieri, egli ha vinto nel ballottaggio contro Daniel Scioli, il prosecutore della politica dell'attuale presidente Christina Fernandez de Kirchner, con il 51,40% dei voti.
Scioli si è fermato 48,60%.
Quindi, l'Argentina svolta a destra!
Di origini italiane, Macrì è un imprenditore ed è anche il presidente del Boca Juniors.
L'Argentina ha abbandonato la politica dello Stato bulimico e delle alleanze sbagliate (come quella con il Venezuela di Chavez e Maduro) che è stata implementata dalla sinistra.
Al presidente Macrì auguro buon lavoro.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".