Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 28 novembre 2015

Al raduno dell'ong islamica si censurano i morti di Parigi

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Al raduno della ong islamica censurate le vittime di Parigi".
Al "PalaDozza" di Bologna sii è fatta la seconda tappa del tour di beneficenza organizzato dalla ong (organizzazione non governativa) Islami Relief. Gli organizzatori hanno detto: "In Siria quest’anno abbiamo aiutato mezzo milione di persone inviando 16 milioni".
Peccato che essi abbiano ignorato i morti di Parigi e che si rifiutino di condannare il terrorismo islamico.
A questo punto, ci si deve chiedere se esista o meno l'Islam moderato.
Io vedo una zona grigia in cui c'è gente che dice di non essere terrorista ma non condanna esplicitamente il terrorismo e dice di volere la pace ma non spiegano il vero significato di certi versetti del Corano.
Questo non è un bel segnale.
Cordiali saluti.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".