Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 28 novembre 2015

Questa Europa non mi piace!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "E l'Europa punisce i poliziotti troppo "scortesi" coi migranti".
Peggio di così non si può andare.
La proposta che verrà votata dal Parlamento Europeo il 2 dicembre, nell'ambito della riorganizzazione di Frontex da parte della Commissione Europea, è a dir poco assurda.
Questa proposta favorirà le denunce degli immigrati che si sentiranno "trattati male" dai poliziotti.
Mi sa che qualcuno non abbia capito nulla.
Queste politiche europee rischieranno solo di fare sì che eventi simili a quello che è accaduto a Parigi si ripetano.
Lo vogliamo capire?
Questa Unione Europea è gestita da masochisti.
Essi promuovono il boicottaggio ai danni di Israele e fanno scelte discutibili come come la proposta prima citata, mentre rinnega le sue radici giudaico-cristiane.
Questa Europa non mi piace.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".