Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 29 novembre 2015

L'Isis va attaccato anche in Libia!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Libia, fortezza del Califfato: il terrore è alle porte della UE".
E' stato scoperto il piano di emergenza per sfuggire all’offensiva sempre più serrata dei raid aerei su Raqqa e sulle altre roccaforti in Siria e in Iraq. Il gruppo dirigente dell’Isis prepara la ritirata a Sirte. Così la Libia diventerebbe il nuovo fulcro dello Stato islamico.
A fronte di ciò,  l'Italia si darà una svegliata o prima dovrà accadere qualcosa di brutto prima che essa decida di agire.
La Libia è vicina a noi.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...