Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 26 novembre 2015

Solita spocchia della sinistra

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Quello che sfugge al maestrino Gad".
Gad Lerner (nella foto) non perde l'occasione di fare il maestrino e, sul suo blog, attacca il direttore del Giornale Alessandro Sallusti che a "Ballarò" avrebbe detto che è giusto che nelle sinagoghe non si preghi in ebraico.
La discussione era incentrata sulla questione delle moschee.
Ora, a Lerner sfugge una cosa.
Nelle moschee si prega in lingua araba, nelle sinagoghe si prega in ebraico e in alcune chiese si prega ancora in latino.
Ora, Sallusti non si riferiva alle preghiere ma ai sermoni.
Nelle sinagoghe i sermoni si dicono in italiano, come le omelie che si dicono nelle chiese.
Invece, nelle moschee i sermoni si dicono in arabo.
Uno dei problemi delle moschee sta proprio nei sermoni.
Inoltre, ricordo che nessun ebreo (come nessun mio correligionario cristiano) si è mai fatto saltare in aria in nome di Dio.
Il punto è questo.
Come al solito, le parole di Lerner denotano la tipica spocchia della della sinistra.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...