Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 25 novembre 2015

Siamo in guerra!


Cari amici ed amiche,

vogliamo capire che siamo in guerra?
Come ho scritto su "Ribellione Nazionale", noi siamo in guerra.
E' una guerra dichiarata a noi da gruppi coordinati tra loro e che si uniscono sotto la bandiera dell'Isis i quali colpiscono quasi casa per casa.
E' una guerra fondata anche sulla rete e sulle immagini degli orrori fatti dall'Isis.
Anche la mentalità collettiva di oggi è da guerra.
Pensiamo a quello che è accaduto ieri a Roubaix.
A Roubaix c'è stata una rapina (fatta con armi da guerra) ma si è pensato subito ad un altro attacco dell'Isis.
Chi dice che noi non siamo in guerra non sa ciò che dice.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...