Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 27 novembre 2015

Questa non è la Chiesa!

Cari amici ed amiche,

l'amico e socio Morris Sonnino ha pubblicato su Facebook la foto di una pagina de "Il Giornale" con l'articolo intitolato "La proposta di un sacerdote: "Adottate un terrorista e provate a convertirlo"".
Morris l'ha commentata così:

"Poi ci si domanda perché c'è un allontanamento dei fedeli dai luoghi di aggregazione religiosa".

L'articolo in questione parla di un'iniziativa bislacca di un prete, un tale don Aldo Bonaiuto, il quale dirige il giornale "In terris".
Egli ha lanciato l'idea di "adottare un terrorista per convertirlo".
Da cattolico, dico che questa non è la Chiesa.
Questa è una caricatura della Chiesa.
I terroristi vanno combattuti.
Con certa gente non si può dialogare.
Certo, quello che è impossibile agli uomini è possibile a Dio ma anche gli uomini debbono fare la loro parte nel piano che Dio ha per loro.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...