Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 20 novembre 2015

Le comunità islamiche prendano le distanze!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "L'islamico in tv: "Sto con i terroristi"".
Nella puntata andata in onda ieri della trasmissione "L'aria che tira" (trasmissione che va in onda su "La 7") c'è stata una cosa brutta.
A Catania, un ragazzotto musulmano è stato intervistato e ha detto delle cose veramente gravi.
Sulle stragi di Parigi egli ha detto: "Hanno fatto bene, è quello che dice il nostro Corano". Poi, ha detto profezia da novello Nostradamus in salsa maomettana: "L'8 dicembre succederà qualcosa di simile a Roma".
Sono parole gravi e spero che la legge intervenga, com'è intervenuta in altri casi.
Però, io vorrei dire anche un'altra cosa.
Il mio auspicio è che anche le comunità islamiche prendano formalmente le distanze da certi individui, anche denunciando alle autorità quei loro affiliati nelle moschee (e non solo) predicano odio o fanno cose peggiori.
Ciò sarebbe un bel segnale.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...