Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 28 novembre 2015

Ribellione Nazionale: Lettera aperta al premier Matteo Renzi





Cari amici ed amiche,



ieri, sul blog "Ribellione Nazionale", ho scritto una lettera aperta a Matteo Renzi, presidente del Consiglio dei Mininistri.

Oggi, l'ho riportata qui sotto.
Questa mia lettera aperta è una mia contestazione al modo superficiale che il premier ha nell'affrontare il terrorismo.
Mentre gli altri vogliono lottare seriamente contro il terrorismo, Renzi dice che "i terroristi debbono essere combattuti con la cultura".
Vorrà dire che noi leggeremo qualcosa ai terroristi, per farli addormentare, così potranno conciliare il sonno e colpirci meglio il giorno dopo.
Ironia a parte, la politica di Renzi sta mostrando la sua inadeguatezza.
Contro il terrorismo serve una risposta dura.
Cordiali saluti e buona lettura.


Ribellione Nazionale: Lettera aperta al premier Matteo Renzi: Egregio presidente del Consiglio, lei dice che il "terrorismo va sconfitto con la cultura". Sono parole sue. Ora, io mi chie...

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".