Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 26 novembre 2015

Altra folle decisione dell'ONU contro Israele

Cari amici ed amiche,

leggete questo articolo che ho trovato sulla pagina di Facebook di Padre Gabriel Naddaf in Italiano:

"PER FAVORE CONDIVIDI (Simona)
In un momento di estrema instabilità in Medio Oriente e mentre Israele si trova ad affrontare una nuova ondata di terrorismo, martedì l’Assemblea Generale delle Nazioni Unite ha adottato sei risoluzioni - ognuna delle quali condanna Israele. In un voto (che è passato con 153 voti contro 7) ha affermato che Israele "non ha alcun diritto" di "imporre" la sua sovranità sulla "Città Santa di Gerusalemme".

Non un solo cenno è stato fatto agli attacchi palestinesi che hanno ucciso 22 Israeliani e ne hanno feriti centinaia, e nessun altro Paese - neppure i violatori seriali di diritti umani come l’Arabia Saudita, l’Iran, la Russia ed altri - ha ricevuto alcuna attenzione da parte dell’Assemblea Generale dell’ONU. Più preoccupante ancora, cinque delle risoluzioni dell’Assemblea Generale dell’ONU sono state presentate dall’Autorità Palestinese, mentre la sesta è stata presentata da nientemeno che il regime di Bashar al-Assad in Siria.

"Il termine surreale descrive a malapena la scena: il mondo è sotto attacco da parte di terroristi che uccidono in nome dell’islam e del martirio - come hanno fatto questa settimana i palestinesi che accoltellavano gli ebrei israeliani - e la risposta delle Nazioni Unite è di condannare compulsivamente Israele in sei risoluzioni separate, ognuna delle quali a senso unico", ha detto Hillel Neuer, direttore esecutivo di UN Watch, in risposta alle votazioni.

"L’assalto sproporzionata delle Nazioni Unite contro lo Stato ebraico mina la credibilità istituzionale di quello che dovrebbe essere un organismo internazionale imparziale ed espone le piaghe di come sia politicizzato e discriminatorio, piaghe che corrodono le fondamenta della sua missione, distruggendo l’impegno della Carta delle Nazioni Unite alla parità di trattamento per tutte le nazioni grandi e piccole."

Per leggere tutto l’articolo su Arutz Sheva, si prega di visitare: http://goo.gl/XuGQ2z".


Definisco questa risoluzione dell'ONU con una sola parola: surreale.
Questa risoluzione è surreale ed assurda.
Israele è l'unica garanzia per il ruolo di "Città Santa" di Gerusalemme.
Se Gerusalemme cadesse in mano ai Palestinesi, tanto per gli ebrei quanto per noi cristiani ci sarebbero grossi problemi.
L'ONU vuole capire ciò.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...