Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 23 novembre 2015

Matteo Salvini: "Riappropriamoci della nostra cultura"

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo da me scritto sul blog "Ribellione Nazionale" e che è intitolato "Care "zecche da tastiera", piantatela!".
Pochi minuti fa, nella trasmissione televisiva "Mattino 5", il leader della Lega Nord Matteo Salvini (nella foto) ha parlato e ha detto che noi dobbiamo riappropriarci della nostra cultura.
Salvini ha ragione!
Salvini ha citato i casi di alcune scuole delle province di Bergamo e Brescia in cui non si fanno suonare canzoni natalizie come "Adeste fideles" perché ritenute "troppo cristiane".
Ora, la "laicità alla francese" ha fallito.
La laicità che toglie le croci dalle scuole ha fallito e l'attentato di Parigi l'ha dimostrato.
A fronte del nostro nichilismo, i fondamentalisti islamici si sono posti come "portatori di valori" agli occhi dei musulmani che stanno qui in Occidente.
Dobbiamo dire basta a ciò e riappropriarci della nostra cultura.
Dobbiamo fare capire a tutti che il nostro è sì un Paese laico ma che il nostro popolo ha una storia che contempla la cultura greco-romana e le radici giudaico-cristiane.
E' chiaro il concetto?
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".