Cari amici ed amiche,
leggete l'articolo da me scritto sul blog "Ribellione Nazionale" e che è intitolato "Care "zecche da tastiera", piantatela!".
Pochi minuti fa, nella trasmissione televisiva "Mattino 5", il leader della Lega Nord Matteo Salvini (nella foto) ha parlato e ha detto che noi dobbiamo riappropriarci della nostra cultura.
Salvini ha ragione!
Salvini ha citato i casi di alcune scuole delle province di Bergamo e Brescia in cui non si fanno suonare canzoni natalizie come "Adeste fideles" perché ritenute "troppo cristiane".
Ora, la "laicità alla francese" ha fallito.
La laicità che toglie le croci dalle scuole ha fallito e l'attentato di Parigi l'ha dimostrato.
A fronte del nostro nichilismo, i fondamentalisti islamici si sono posti come "portatori di valori" agli occhi dei musulmani che stanno qui in Occidente.
Dobbiamo dire basta a ciò e riappropriarci della nostra cultura.
Dobbiamo fare capire a tutti che il nostro è sì un Paese laico ma che il nostro popolo ha una storia che contempla la cultura greco-romana e le radici giudaico-cristiane.
E' chiaro il concetto?
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento