Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 25 novembre 2015

Edward Luttwak: "Ankara deve essere espulsa dalla NATO".

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo scritto sul quotidiano "Libero" che è intitolato "Edward Luttwak: "Sarà guerra tra Iran e Turchia. La Nato deve espellere Istanbul"".
Senza peli sulla lingua, il politologo americano Edward Luttwak ha detto:

"Questo è probabilmente l'inizio del conflitto tra la Turchia e l'Iran.
Teheran è l'autore della strategia di Assad. Per l'Iran il presidente della Siria è essenziale, esattamente come lo sono gli Hezbollah. E' l'asse sciita. I russi ora entrano in Siria per appoggiare Assad e i turchi abbattono un aeroplano russo. Tutto questo porterà alla guerra tra la Turchia e l'Iran, l'escalation militare è iniziata e il conflitto è ormai molto vicino
".

Luttwak ritiene anche che l'Occidente debba stare fuori da questo conflitto e che la Turchia sia da espellere dalla NATO.
Sono d'accordo.
La Turchia di oggi non è più uno Stato laico.
Lo Stato laico fondato da Kemal Ataturk non c'è più.
Oggi, la Turchia è uno Stato che sta andando verso un islamismo radicale.
A parte Israele, sempre secondo Luttwak, non ci sono più alleati in Medio Oriente.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Vicenza, CGIL e ANPI boicottano il raduno degli alpini

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook della Lega.