Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 30 novembre 2015

Abbiamo capito da che parte sta la sinistra No Global

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "La Parigi no global fa la guerra alla polizia e non ai terroristi".
Ieri, a Parigi c'è stata una cosa vergognosa!
C'è stato un corteo non autorizzato di No Global in occasione della Cop21, la Conferenza sui cambiamenti climatici.
Gli antagonisti devastano gli omaggi alle vittime degli attentati dello scorso 13 novembre.
I No Global hanno manifestato in modo violento nella Piazza della Repubblica (Place de la République) e hanno devastato tutto.
Essi hanno distrutto anche i lumini e gli oggetti messi lì per ricordare le vittime della strage che c'è stata il 13 novembre scorso ad opera dei terroristi islamici.
Abbiamo capito da che parte stanno i No Global.
Di sicuro, non stanno dalla parte delle società civili.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro, la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferra...