Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 7 novembre 2015

E la Francia chiuderà le frontiere

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato ""Dall'Italia minaccia terroristica" E la Francia chiude la frontiera".
Per colpa della pessima politica del nostro governo, il nostro Paese, l'Italia è invasa dagli immigrati clandestini ed è esposta al rischio di infiltrazioni terroristiche.
La vicina Francia che farà?
La Francia reinserirà i controlli alle frontiere. Per tutto un mese, in occasione della conferenza dell’Onu sul clima che si terrà dal 30 novembre all'11 dicembre a Parigi, la gendarmerie non farà filtrare più nessuno che non sia in possesso di documenti in regola.
Per colpa delle pessime politiche di questo governo, il nostro Paese viene visto come poco sicuro.
Ecco come ci stiamo riducendo, per colpa di questo buonismo dei nostri governanti.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".