Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 16 novembre 2015

La profezia di Papa Giovanni Paolo II

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del sito dell'Anti-UAAR, che è intitolato "Il laicismo europeo è il terreno fertile per le cellule terroristiche islamiche".
Questo articolo mi fa ricordare le parola di San Giovanni Paolo II Papa sulla Costituzione europea, che fu redatta nel 2003.
Nella Costituzione europea non venne citato il riferimento alla radici giudaico-cristiane dell'Unione Europea ed il Papa disse che questo sarebbe stato pericoloso.
Infatti, egli disse che questa omissione avrebbe portato ad un'estremizzazione delle posizioni.
Da una parte si sarebbe scatenata l'avversione verso la Chiesa (in nome del laicismo) e dall'altra si sarebbero risvegliati o acuiti i fondamentalismi.
Il Papa fu ottimo profeta.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".