Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 16 novembre 2015

Quell'oscura profezia di Nostradamus

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "La profezia di Nostradamus: "Così comincerà una guerra in Francia".
L'articolo riporta alcuni testi di Michel de Notre Dame, detto Nostradamus:

"La grande guerra inizierà in Francia e poi tutta l’Europa sarà colpita, lunga e terribile essa sarà per tutti….poi finalmente verrà la pace ma in pochi ne potranno godere".

Un altro passo recita:

"Ci saranno tanti cavalli dei cosacchi che berranno nelle fontane di Roma".

E' riportata anche quest'altra parte:

"…Roma sparirà e il fuoco cadrà dal cielo e distruggerà tre città. Tutto si crederà perduto e non si vedranno che omicidi; non si sentirà che rumori di armi e bestemmie. I giusti soffriranno molto. (…) Roma perderà la fede e diventerà il seggio dell’Anticristo. I demoni dell’aria, con l’Anticristo, faranno dei grandi prodigi sulla terra e nell’aria e gli uomini si pervertiranno sempre di più…".

Ora, va detto che queste "profezie" sono allegorie ma nel contesto attuale esse sono inquietanti e forse potrebbero essere viste come un oscuro presagio di qualcosa di brutto.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.