Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 1 novembre 2015

E' finito l'EXPO e ora?

Cari amici ed amiche,

è finito l'EXPO ed il bilancio di tale evento è stato più che positivo.
Come riporta il quotidiano "La Stampa", sui social network solo il 23 % dei giudizi è stato negativo.
In quell'evento è stato toccato un argomento importante, qual è il cibo,
Si sono incontrare varie culture.
Ora, che ne sarà di tutti i vari edifici e le varie strutture usate per l'evento?
Io non vorrei che quelle strutture fossero abbandonate e che il degrado regnasse in esse.
Sarebbe una fine ingloriosa di una manifestazione che ha rivalutato almeno un po' l'immagine dell'Italia nel mondo.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...