Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 14 settembre 2015

Ungheria, gli immigrati clandestini continuano a passare

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "L'Ungheria fa la faccia feroce ma i profughi continuano a passare".
A Rozske e a Budapest la polizia fa mostra di grande severità, ma i risultati dei controlli dove sono? Ogni giorno in Austria migliaia di persone arrivano proprio dai confini magiari.
Ora, io penso che il governo ungherese del premier Viktor Orbán sia tra l'"incudine ed il martello".
Da una parte, egli deve fronteggiare l'arrivo di questi immigrati clandestini.
Dall'altra, egli deve stare attento all'Unione Europea, pronta a sanzionarlo.
Io, se fossi in Orbán, sarei disposto anche a mettermi contro l'Unione Europea, facendo passare solo i profughi e bloccando tutti gli altri.
Serve un colpo di reni.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.