Cari amici ed amiche,
leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "L'affronto di Obama al Papa: vescovo gay e suora abortista alla cerimonia alla Casa Bianca".
Papa Francesco sta arrivano a Cuba ma a far discutere non sarà l'accoglienza che gli riserveranno i cubani bensì il cerimoniale con cui egli sarà ricevuto quando andrà negli Stati Uniti d'America.
Infatti, alla cerimonia con cui il presidente americano Barack Obama accoglierà il Papa alla Casa Bianca parteciperanno anche attivisti transgender, di un vescovo omosessuale e una suora che critica la Chiesa su aborto ed eutanasia. "La Casa Bianca".
Intanto, il quotidiano "Washington Post" accusa Obama: "La Casa Bianca teme di offendere il presidente cinese più di quanto temi di offendere il Papa".
Obama si sarebbe dovuto risparmiare una cosa del genere.
Egli non rispetta noi cattolici.
Cattolici americani, se siete saggi, votate l'esponente repubblicano alle prossime elezioni presidenziali.
Per il bene vostro e dell'America, buttate fuori questi democratici dal governo.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento