Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 11 settembre 2015

L'attentato dell'11 settembre non fu un complotto, parte II

Cari amici ed amiche,

su Youtube continuano girare video come quello che ho messo qui sopra, secondo cui gli attentati dell'11 settembre sarebbero stati frutto di complotti orditi dagli Stati Uniti d'America, Israele e varie lobbies (vere o presunte) per schiacciare il mondo islamico e prendersi il petrolio.
Ora, questi teoremi (che oggi ho contestato nell'articolo da me scritto sempre su questo blog ed intitolato "L'attentato dell'11 settembre non fu complotto") sono quantomeno bislacchi.
In primo luogo, non serve fare una carneficina simile per avere il petrolio.
I latini dicevano: "Pecunia non olet!".
Tradotto in italiano significa: "Il denaro non puzza!".
Io aggiungo che ogni uomo ha il suo prezzo.
Sarebbe bastato offrire agli Arabi tanti soldi e fare a loro qualche bella offerta che "non avrebbero potuto rifiutare" e gli USA si sarebbero presi tutto il petrolio che avrebbero voluto.
Una carneficina simile non sarebbe servita.
I "complottisti" accettino il fatto che gli autori di quel vile attentato alle Torri Gemelle e al Pentagono sia stato causato da terroristi islamici.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.