Cari amici ed amiche,
l'amico Aurelio Giorgianni (che ringrazio) mi ha portato all'attenzione questo articolo de "Il Corriere della Sera" che è intitolato "Swaziland: a scuola una settimana dopo per lavorare nei campi del re".
Il ricchissimo re Mswati III di Swaziland ha deciso di rinviare di una settimana l'inizio della scuola per fare lavorare i bambini nei suoi campi.
Il ricchissimo sovrano è noto anche per la sua poligamia.
Ora, io trovo sconcertante il fatto che l'ONU si accanisca tanto contro Israele, che per qualcuno sarebbe "reo di fare male ai poveri Palestinesi", mentre non guarda a situazioni come quella dello Swaziland.
Infatti, quei bambini si spaccano la schiena lavorando gratis, oltre a perdere una settimana di scuola.
Se l'ONU facesse la sua parte nel monitorare certe situazione, forse certi fenomeni migratori verso l'Europa sarebbero scoraggiati.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento