leggete l'articolo del quotidiano "Libero" che è intitolato "Ruby, Silvio Berlusconi assolto: ma per Gad Lerner resta un puttaniere".
Gli esponenti ed i simpatizzanti di questa sinistra ipocrita e becera non vogliono riconoscere la figuraccia che hanno fatto dopo l'assoluzione del presidente Berlusconi.
Gad Lerner ha detto:
"Capisco bene che la sentenza della Cassazione procuri sollievo al leader di Forza Italia ,minacciato da una condanna a sette anni di carcere in primo grado. Ma non può alterare in nulla il giudizio politico e personale sul suo operato che lo rendeva inadatto a svolgere con responsabilità incarichi pubblici. Puttaniere era e puttaniere resta, e per giunta mendace con la favola della nipote di Mubarak e la pioggia di denaro finalizzato a accomodare le testimonianze.
Non credo che il destino politico di Berlusconi, ormai segnato, possa godere adesso di improbabili resurrezioni. G riconosciamo di non aver commesso i reati per cui ha avuto un processo con tutte le garanzie e in tempi ragionevoli. Ma Berlusconi resta l’emblema del peggior potere italiano che mischia denaro e politica, telecrazia e misoginia".
Ammesso che abbia fatto o meno le cose di cui è accusato, una persona è libera di fare quello che vuole in casa sua?
Per anni, il presidente Berlusconi è stato spiato.
Tutta la sua vita è stata messa sui giornali, con tante aggiunte di fantasia di certi giornalisti.
Tutta la sua vita è stata messa sui giornali, con tante aggiunte di fantasia di certi giornalisti.
Inoltre, sempre ammesso che il presidente Berlusconi abbia fatto le cose di cui è accusato, io preferisco un puttaniere in libertà che non un potenziale omicida (o un omicida vero e proprio) a piede libero.
Per certa gente sembra che sia più grave farsi una sveltina che non uccidere una persona.
Scusate il termine ma sono stufo di leggere certe cretinate di certi moralisti sui giornali e certi commenti stupidi su questo blog.
Inoltre, come disse Gesù Cristo, chi è senza peccato scagli la prima pietra.
Cordiali saluti.
Nessun commento:
Posta un commento