Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 16 marzo 2015

Monsignor Martinelli nel mirino dei terroristi

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Libia, il vescovo di Tripoli nel mirino dei tagliagole".
Ieri, il Santo Padre Papa Francesco ha avuto un pensiero per i cristiani perseguitati.
Anzi, il Papa ha detto che i cristiani sono perseguitati ed il mondo cerca di nasconderlo.
In Libia, il vescovo di Tripoli, monsignor Giovanni Innocenzo Martinelli, è nel mirino dei terroristi.
Il vescovo ha detto:

"L’Italia non deve fare la guerra. Non capisco cosa pensate di risolvere con i bombardamenti".

Ora, il problema sta nel fatto che qualcosa contro i terroristi di ISIS vada fatto.
ISIS è una minaccia.
Non si sarebbe dovuta fare la guerra a Gheddafi ma oggi un intervento in Libia rischia di essere l'unica soluzione.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...