Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 7 marzo 2015

ISIS distrugge l'antica città di Nimrud

Cari amici ed amiche,

I terroristi di ISIS continuano con la loro follia distruttiva in Siria e in Iraq.

Vicino a Mosul (Iraq), i terroristi hanno distrutto l'antica città di Kalhu, una città assira del XIII secolo BC, che fu fondata dal re Salmanassar I.
La città divenne capitale per circa un secolo, fino a quando non venne sostituita da Dur-Sharrukin.
Fu abbandonata nel 600 BC.
La città venne poi riscoperta dall'archeologo inglese Claudius James Rich nel 1820 e le venne dato il nome di Nimrud.
Così continua la follia distruttiva di ISIS.
Quello che ISIS sta facendo è un crimine contro la storia e contro l'umanità.
La stessa cosa è accaduta al museo di Mosul.


Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...