Cari amici ed amiche,
leggete l'articolo scritto sul sito "L'Intraprendente" da Alessandro Bertoldi e che è intitolato "Il vittimismo palestinese e le bugie su Israele. I fatti",
Dell'articolo è interessante questa parte:
"“Ripetete una bugia cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità.” È questa la frase più celebre del ministro nazista per la propaganda Joseph Goebbels, un insegnamento che alla fine è risultato essere una delle più note lezioni di quella storia che non si deve ripetere. Non sono pochi i politici e i regimi che nel ‘900 parrebbe si siano ispirati a questa sua massima per condurre le loro campagne politiche, così anche la strategia comunicativa dei palestinesi pare ispirarsi proprio a quella del gerarca nazista. Non casualmente visto gli storici legami, infatti negli anni ’30 il Gran Muftì di Gerusalemme, Amin al Husseini, capo spirituale dei mussulmani palestinesi, e il leader nazista Adolf Hitler si incontravano per confrontarsi e scambiarsi sostegno reciproco. Vittimismo,retorica e menzogna sono stati la base su cui i “poveri” palestinesi e i loro strenui difensori hanno costruito un castello di balle, fragile quanto solido e ben noto al grande pubblico.".
Ciò è effettivamente vero.
Che i Palestinesi siano trattati male dagli Israeliani è cosa falsa.
Basti pensare che nella Knesset siedano anche cittadini israeliani di etnia araba.
Inoltre, gli Israeliani garantiscono ogni servizio anche ai Palestinesi, a cominciare dall'acqua
Va detto anche che molti arabi non vogliono lo Stato Palestinese.
Persone che sono andate in Israele e nei luoghi della West Bank mi hanno detto che molti arabi non vogliono lo Stato Palestinese.
Ricordo anche che organizzazioni come Hamas non vogliono solo lo Stato di Palestina ma vogliono la distruzione di Israele.
Il loro statuto lo dice.
Inoltre, il muro eretto da Israele al confine con la West Bank impedisce ai terroristi di minacciare la sicurezza degli israeliani.
Quindi, piantiamola con le menzogne.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento