The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
sabato 10 gennaio 2015
Tutti uniti contro il terrorismo!
Cari amici ed amiche,
in Francia ci sarà una grande manifestazione contro il terrorismo, dopo quello che è accaduto in questi giorni.
Questa manifestazione è di tutti coloro che non vogliono che la barbarie prevalga sulla civiltà.
L'attacco alla rivista "Charlie Hebdo" è stato un attacco alla nostra libertà.
L'attacco alla rivista "Charlie Hebdo" è stato anche un attacco ai nostri valori.
Certo, quella rivista può anche non piacere (e a me non piace) ma noi crediamo nella libertà, concetto che fu sancito anche da Dio.
Un attacco come quello alla rivista "Charlie Hebdo" non può essere giustificato, come non può essere giustificata l'uccisione dei quattro ebrei (per i quali io esprimo il mio cordoglio) al supermercato kosher.
Oggi, noi viviamo sotto il terrore.
Anche l'Italia è nel mirino di quei delinquenti.
Basti pensare alla città di Roma, che è blindata.
Purtroppo, questi delinquenti hanno dalla loro anche persone che ideologicamente sono conniventi con loro.
Lo dimostrano non prendendo apertamente le distanze da essi.
Esempi di ciò sono certi gruppi di sinistra.
A tale proposito vi invito a leggere l'articolo del sito "Pick Line" che è intitolato "99 Posse, a quando il rigurgito anti jihadista?".
Esso parla del gruppo punk napoletano "99 Posse" i cui membri sono comunisti, anti-capitalisti e pro-Palestina.
Dell'articolo vi faccio leggere questo stralcio:
"Perché i 99 Posse non hanno condannato senza se e senza ma il gesto terroristico? – Un esempio è rappresentato dal gruppo musicale 99 Posse, che da sempre ha fatto della militanza politica una ragione di vita e di lavoro. Il comunismo, la lotta al capitalismo, per loro, si traducono in lotta incondizionata anche contro gli ebrei e Israele e nella difesa a priori dei palestinesi e in questo momento storico del gruppo terroristico di Hamas. La loro frase, all’indomani della strage presso la redazione di “Charlie Hebdo”, è inquietante: "Dov'erano i paladini della libertà di parola quando Israele uccideva 17 giornalisti palestinesi durante i bombardamenti su Gaza?". Sull’informazione data dai 99 Posse ci sarebbe da discutere, ma al di là di questo che senso ha, se non voler giustificare in maniere implicita l’azione perpetrata a Parigi? C’è forse bisogno di fare qualche paragone? Non sarebbe stato meglio condannare, senza se e senza ma, l’ennesimo gesto terroristico dei fondamentalisti islamici? E' come se i 99 Posse, magari mi sbaglio, volessero dire che a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria. ".
Tra di noi c'è gente che crede ancora a certe utopie secondo cui tutti sono buoni e che indica come "cattivi" coloro che sono contro questa loro utopia.
Questa gente odia la nostra libertà ed i nostri valori, accettando di difendere certe cause sbagliate.
Inoltre, i 99 Posse dimostrano anche di essere antisemiti.
Gente come loro è quella che ieri ha manifestato contro la Lega Nord in Piazza Duomo a Milano.
In quella manifestazione hanno partecipato esponenti della sinistra ed islamici, i quali si sono messi a pregare davanti al duomo.
Ora, questi esponenti della sinistra non si rendono conto del fatto che se un musulmano prega in un luogo ne prende possesso?
Non vorrei che un giorno al posto della Madonnina il duomo di Milano si trovasse con una mezzaluna in cima alla sua guglia più alta.
Questa sinistra è irresponsabile, oltre ad essere antisemita.
Cordiali saluti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento