Cari amici ed amiche,
leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "L'ultima stoccata di Monti: senza di me Berlusconi sarebbe al Quirinale".
L'ex-premier Mario Monti ha detto:
"Se non avessi presentato Scelta Civica alle elezioni del febbraio 2013, forse molti penserebbero a me come successore di Giorgio Napolitano. Ma c’è un piccolo particolare oggi non ci sarebbe da eleggere un Presidente della Repubblica, perché nell’aprile 2013, senza Scelta Civica, in parlamento ci sarebbe stata una maggioranza sufficiente a eleggere un nuovo presidente. Un esponente del centro-destra sarebbe stato eletto Capo dello Stato (verosimilmente il senatore Berlusconi) e un altro suo esponente sarebbe diventato capo del governo".
Monti dovrebbe solo stare zitto.
Lui era diventato premier senza essere stato eletto ed aveva messo delle tasse che avevano strozzato il popolo italiano.
Per colpa sua, c'è oggi questo caos in politica.
Grazie alle sue tasse, l'anti-politica era cresciuta.
Solo per questo, Monti dovrebbe tacere.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento