Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 14 gennaio 2015

L'imam di Londra ci minaccia!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del quotidiano "Il Giornale" che è intitolato "L'imam di Londra: "Chi offende Maometto deve morire"".
L'imam di Londra Anjem Choudary ha detto:

"Su quello che è successo a Parigi il Corano è molto chiaro: chiunque insulti il profeta deve morire. Io credo che andrebbe processato secondo la Sharia e, se condannato, giustiziato secondo la Sharia.

Perché non imparate la lezione e basta? Questo è quello che dice l’Islam
".

L'ha detto durante la trasmissione televisiva "Piazza Pulita", una trasmissione televisiva italiana che va in onda su "La 7". 
Ora, secondo la mente malata dei fondamentalisti islamici ed anche molti islamici apparentemente moderati, noi non possiamo dire nulla sull'Islam ma loro possono offendere la nostra religione e Gesù Cristo, il Figlio di Dio.
Noi cristiani non uccidiamo chi insulta la nostra religione.
Possiamo condannarli in un altro ma non li uccidiamo.
Questa è la differenza tra noi e loro.
Inoltre, l'imam ha anche minacciato il Papa.
A questo punto, l'Europa faccia qualcosa.
L'Europa ci rompe l'anima con regole assurde, come quelle che impongono ai fruttivendoli di vendere zucchine che abbiano una determinata lunghezza.
L'Unione Europea non potrebbe (per esempio) imporre una regola con cui si espelle dal suo suolo chiunque fiancheggi i terroristi?
Farebbe una grande cosa. 
Cordiali saluti


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.