Cari amici ed amiche,
su Facebook è comparsa questa foto con questa didascalia:
"Per il cretino antisemita del post: La foto è del papa che bacia i sopravvissuti della Shoà.
Essendo l’aperto antisemitismo delegittimato (ancora per poco, pare) dagli avvenimenti della storia del XX Secolo, si manifesta con la menzogna, il pregiudizio, i doppi pesi e misure nei confronti d’Israele.
Tanto per cominciare, negare il diritto all'esistenza d’Israele, oltre ad essere segno d’immensa stupidaggine – Israele esiste e prospera ed è un’isola di modernità, libertà e diritto in un medio oriente governato da satrapi, che piaccia o no agli antisemiti di ogni tipo – vuole anche dire negare la storia e la legittimità conferita dalle due sole legittime istanze internazionali che l’hanno legalmente decretata: la Conferenza di San Remo del 1920 (Confermata dalla Lega della Nazioni nel 1922), che stabilì il “diritto del Popolo Ebraico alla propria patria e alla costituzione di uno Stato indipendente ebraico in Palestina”; e la decisione dell’ONU del 29 Novembre 1947.
Tutti questi paesi, che assistettero imbelli e compiaciuti allo sterminio di milioni di Ebrei in Europa, o che ne presero parte diretta o indiretta, ovviamente sono abituati a pacificare per concessioni tutti i regimi liberticidi sin dagli anni ’30, e continuano a farlo imperterriti. Gli assegni dei petrolieri arabi per loro sono evidentemente più importanti della libertà e della giustizia. Non si sognano di cessare le relazioni commerciali o diplomatiche con paesi dove si pratica la mutilazione sessuale delle donne, l’inesistenza di ogni democrazia reale o formale, il razzismo di stato (quanti sanno , per esempio, che SOLO I MUSULMANI possono recarsi alla Mecca, e quanti hanno mai denunciato tale “Apartheid”?), l’appoggio finanziario e logistico ai terroristi che insanguinano il Medio Oriente e L'Europa, la negazione dei diritti umani di base (quanti protestano la PENA DI MORTE in Giordania, nell’Autorità Palestinese, eccetera, per chi vende case o terreni ad Ebrei?), lo schiavismo (ancora praticato de facto se non de jure dalla Mauritania all’Arabia Saudita e altri paesi del Golfo), la corruzione, il feudalesimo, eccetera.
Ai satrapi e agli antisemiti, se non addirittura agli islamo-nazisti, codesti signori preferiscono mandare soldi e continuare in rapporti normali che permettono loro di continuare ad opprimere le loro popolazioni e a seminare la morte, non il progresso. Se la prendono con un paese dove, al limite del masochismo, gli arabi votano alle elezioni e sono presenti in parlamento, che continua a produrre ricerca medica e tecnologica che salva vite e migliora la vita quotidiana di mezzo mondo. Quanti fra i critici e boicottatori d’Israele sono pronti a RINUNCIARE alle invenzioni israeliane: dalle chat ai telefonini, ai processori per computer portatili, alle medicine generiche a basso costo, ai procedimenti chirurgici non invasivi, eccetera? Quanti premi Nobel per medicina, biologia, eccetera, hanno vinto negli ultimi 100 anni nei paesi musulmani che così tanto premono per cancellare Israele dalla carte geografica e di cui codesti individui sono cosíìe va di pari passo con la lotta in favore d’Israele, come ben disse Eric Hoffer il 26 Maggio 1968 sul Los Angeles Times (http://www.factsandlogic.org/outstanding_hoffer.html ):
“…as it goes with Israel so will it go with all of us. Should Israel perish the holocaust will be upon us…”.
Su Facebook è stata pubblicata quella foto che mostra Papa Francesco che bacia la mano ad un sopravvissuto della Shoah.
Purtroppo, il cretino che l'ha pubblicata ci ha scritto sopra: "Il Papa bacia la mano, in maniera umiliante, ad uno dei capi del terrore giudaico-massonico. Fossi in voi mi farei qualche domanda".
Questa foto è stata ripresa e criticata nella didascalia sottostante, che io ho riportato.
In primo luogo, a chi ha scritto quelle parole obbrobriose su quella foto, io suggerirei di imparare l'italiano.
Infatti, egli ha scritto: "Il Papa bacia la mano, in maniera umiliante, a d'uno dei capi del terrore giudaico-massonico".
Gli ignoranti antisemiti dicono che Israele pratichi l'apartheid.
Ora, questa cosa è davvero assurda.
Mentre continuano con i loro latrati, coloro che stupidamente odiano gli ebrei non si accorgono che i veri razzisti sono altri.
Per esempio, La Mecca è una città vietata a chi non è musulmano.
Ergo, se volessi vedere La Mecca, io dovrei convertirmi all'Islam, cosa che ovviamente non farei neppure se mi torturassero.
Piuttosto che cambiare la mia religione, io mi farei ammazzare.
Quello dei musulmani che non vogliono che noi non musulmani andiamo alla Mecca non è razzismo?
Non contenti, i fanatici islamici palestinesi non vogliono neppure che gli ebrei preghino al Kotel, il Muro Occidentale (o Muro del Pianto) in Gerusalemme.
Inoltre, i signori che sono contro Israele dovrebbero smetterla di usare i computer e di farsi operare, poiché gli ebrei e gli israeliani hanno dato un grande contributo alla tecnologia e alla chirurgia.
L'ignoranza va combattuta!
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento