Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 13 aprile 2014

Ricordiamo Fabrizio Quattrocchi!

Cari amici ed amiche.

Dieci anni fa, venne ucciso Fabrizio Quattrocchi, un capo della guardia di sicurezza che lavorava per un'organizzazione militare privata.
Egli lavorava per una compagnia militare italiana e fu rapito da un gruppo di terroristi in Iraq il 13 aprile 2004, insieme ad altri tre colleghi, Maurizio Agliana,  Umberto Cupertino e Salvatore Stefio.
Il giorno dopo, Quattrocchi venne ucciso.
Al momento della sua esecuzione, Quattrocchi esclamò: "Vi faccio vedere come muore un italiano!".
Qui sotto vi è il video della sua esecuzione.
Ora, qui in Italia si dedicano vie e sale dei palazzi del Parlamento a personaggi dubbi come Carlo Giuliani mentre gli eroi vengono trascurati.
Io sarei ben felice se qui a Roncoferraro (Mantova) venisse dedicata una via a Fabrizio Quattrocchi.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...