Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 14 aprile 2014

Omicidio neonazista negli USA

Cari amici ed amiche.

Da Kansas City (USA) arriva una notizia di un terribile attentato!
Un uomo di 73 anni ha ucciso tre persone davanti a due locali della Comunità ebraica "Village Shalom" di Kansas City.
Il suo nome è Fraiser Glenn Cross jr.
Secondo il Southern Poverty Law Center, egli era noto con  il nome di Miller ed era ex Grand Dragon del Ku Klux Klan della Carolina.
Cross aveva scritto ben 12.000 post sul forum Vanguard News Network, ricevendo parecchi commenti.
Anzi, i membri del forum hanno scritto parecchi commenti proprio sull'attentato fatto ieri.
Questi commenti recitavano: "Niente male. Heil Hitler fratello!".
L'uomo è stato arrestato.
Quando sparava, Cross chiedeva ad ogni persona a cui voleva sparare se era ebrea.
Evidentemente, questo attentato era motivato dall'antisemitismo.
Quello che è accaduto ci deve fare tenere alta la guardia.
Certi mali che in epoche passati fecero disastri stanno tornando.
Per maggiori informazioni, leggete l'articolo del sito "Israel National News.com" che è intitolato "Kansas Jewish Facilities Shooter Is Former KKK Leader".
Preghiamo per le vittime!
Cordiali saluti.

11 commenti:

  1. Le ennesime vittime della lobby delle armi vicina ai repubblicani: solo in america accade così frequentemente che un pazzo (o presunto tale) uccida gente inerme. In europa casi del genere si contano sulle dita di una mano. Vuoi vedere che adesso sei anche a favore della diffusione incontrollata di armi così come vogliono i repubblicani? Seconde te sbagliano o fanno bene?

    RispondiElimina
  2. Ehi, zecca, non osare paragonare i repubblicani ai nazisti!
    I repubblicani rappresentano la più nobile tradizione della destra nel mondo.
    Non osare infangarla in questo modo.
    La tua idea, caro grillo-comunista, non è criminale come il nazismo.

    RispondiElimina
  3. salame ma chi li ha paragonati ai nazisti?! ho detto che sono loro, per smisurate e criminali questioni di profitto, ad armare (metaforicamente) tutti i pazzi che mensilmente uccidono persone inermi. Se è nobile chi mette in conto (per questioni di $$$) tutti questi morti allora stiamo freschi! Ma ancora una volta hai omesso di rispondere alla domanda: l'atteggiamento dei repubblicani di sostenere (nonostante le centinaia di morti innocenti che ogni anno si consumano) è disdicevole o no? Hai le palle di esprimere un giudizio che, suppongo (o almeno spero!), è stavolta contrario ai repubblicani?
    Non rispondi mai oppure lo fai dopo tremila post! Sei piccolo.

    RispondiElimina
  4. insomma, i repubblicani e la lobby delle armi è moralmente colpevole di tutte queste morti innocenti o no?! Voglio dire: è chiaro che tutti questi morti derivano dalla legislazione sulle armi eppure i repubblicani si battono (per questioni di $$$) contro la riforma. E' una vergogna o no?! E non mi dire che lo fanno per la sicurezza: sarebbe un ossimoro soprattutto all'indomani delle ennesime morti innocenti, per dio!!! E della proposta di uomini armati nelle scuole? Splendida proposta vero?! E se poi impazzisce qualche guardia della sicurezza? E' ovvio che fanno di tutto per questioni di $$$ e per quanto mi riguarda, chi antepone i $$$ alla vita dei proprio cittadini non può che essere una belva, di destra o di sinistra non cambia nulla! Sei tu che politicizzi tutto! Sei l'uomo disvalore!

    RispondiElimina
  5. Non prendo lezioni di moralità da chi sostiene un partito che ieri ha usato una tragedia qual è la Shoah per attaccare il Presidente della Repubblica, per il quale di certo non faccio il tifo.
    Ma non ti rendi conto di ciò?
    Avete usato irriso la Shoah!
    Dario, la tua parola è letame!
    Ricordati che il nome di Dio si scrive con la "D" maiuscola!
    Oltre ad essere moralmente marcio, sei anche blasfemo ed irrispettoso!

    RispondiElimina
  6. innazitutto anche berlusconi uso impropriamente la questione shoa ma tu lo giustificasti...quindi perchè ora critichi grillo che ha fatto LA MEDESIMA cosa?ci risiamo, non giudichi non i comportamenti in sé ma solo e soltanto chi li fa. E' chiaro allora che i tuoi giudizi non valgono nulla perché commetti sempre i soliti errori-presupposto. TI manca il metodo del ragionamento.
    E poi, come al solito, non hai risposto alla domanda: i repubblicani e la lobby delle armi sono moralmente responsabili di queste morti o no dato che sono preventivabili?
    Non rispondi, sei piccolo.
    PS dio lo scrivo come voglio perché ubbidisco alle mie idee. Io sono libero di scriverlo con la lettera piccola, tu con la lettera grande. Perché non proponi un reato che punisce chi scrive dio con la lettera piccola? Sarebbe perfettamente in linea col tuo stile antiliberale (vedi reato per chi indossa la maglietta di che guervara: in pratica manderesti in galera milioni di persone per il solo fatto di indossare una maglietta).

    RispondiElimina
  7. Non hai il coraggio di dire che sul punto i repubblicani tengono una posizione biasimevole, tutto qui. Sei una persona perennemente in mala fede poiché politicizza tutto. Fossero stati i democratici ad essere favorevoli a questa legislazione staresti qui a criticare senza freni! Non giudichi i comportamenti ma solo e soltanto chi li compie. TI manca il metodo di ragionamento, si vede che non sei andato all'università.

    RispondiElimina
  8. Io sono filo-repubblicano!
    Che ti piaccia o no, c'è anche anche chi la pensa come me!
    Certo, io manderei in galera chi indossa la maglia di Che Guevara come chi fa apologia di nazismo!

    RispondiElimina
  9. e sulle armi cosa pensi? ritieni o no che la lobby delle armi e chi le appoggia politicamente siano moralmente responsabili degli omicidi? Perché rispondi solo a ciò che ti fa comodo?
    Quanto alle magliette dimostri il tuo vero volto: mandare in galera una persona solo perché indossa una maglietta. Io, da liberale quale sono, aborro i reati di opinione: mettere una maglietta non è apologia (vai a leggere il codice penale prima di sparare improprie cazzate), ma è esprimere una propria idea: perfino chi dice di essere nazista va tutelato fino a che non compie AZIONI naziste. E' questo la differenza tra l'ideologia liberale dell'occidente e le dittature che incriminano semplicmente delle opinioni e le loro manifestazionie. In galera deve andare chi commette fatti non chi...mette una maglietta. Ma che tu sia un estremista lo dimostrano le conseguenze di un'eventuale penalizzazione della maglietta di che guevara: andrebbero in galera milini di ragazzi italiani....e tu saresti contento? Cioè per te quei ragazzi commetterebbero un fatto talmente grave da dover finire dietro le sbarre? Tu hai un'ideologia aberrante...Ma poi ovviamente portare una croce celtica al collo come seimbolo del fascismo va bene...chissà perché.
    E' questa la differenza tra me e te: io sono realmente liberale e porto coerentemente la mia opinione fino in fondo. Giù le mani dalle idee! Ecco il mio motto! E pensare che fino a 2 settimane fa avevi criticato l'arresto dei veneti secessionisti. Ecco anche in quel caso: è aberrante che delle persone, sebbene pensino qualcosa contro la patria, debbano andare in galera...semplicmente perché hanno pensato e non FATTO.
    Sai cosa ti manca? Ti manca aver letto beccaria, rousseau e soprattutto un manuale di diritto costituzionale e di diritto penale: in galera deve andarci chi compie dei FATTI SOCIALMENTE DANNOSI, dei fatti dei FATTI! Non chi mette una magliette, mette una croce celtica o una svastica al collo! INCIVILE! poco da fare: ti manca una laurea: ragioni come i frequentatori del bar sotto casa. E che tu sia un estremista incivile è dimostrato che nemmeno nella destra mai si sognerebbero di penalizzare la maglietta di che guevara: verrebbe giù l'italia e ti prenderebbero a mazzate in primis le mamme! Guagliò, ma non è che sei satana in persona? Sei sempre a minacciare carcere per chi la pensa diversamente da te!

    RispondiElimina
  10. comunque il punto è: che ne pensi dell'atteggiamento dei repubblicani sulla questione armi? Che è, hai vergogna di esprimere un parere?

    RispondiElimina
  11. Io non sono contrario all'uso delle armi.
    Basti pensare al fatto che sono favorevole alla caccia.
    Avere un'arma in casa non fa di una persona un assassino.
    Ci siamo anche noi di destra!
    Fattene una ragione...o vai a farti fottere!
    Ricordati che Che Guevara era un criminale!

    RispondiElimina

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.