Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 8 aprile 2014

Happy Birthday John Schneider




Dear friends and girlfriends.

U.S. actor John Schneider turns 54 years old.
For us Italians, Schneider is known for having played Johathan Kent in the TV series "Smallville" and especially to have played Bo (Beuregard) Duke in note American TV series of the '70s and '80s "The Dukes of Hazzard", alongside Tom Wopat, who played Luke Duke's cousin Bo, with the pursuits of fleeing from sheriff Rosco P Coltrane (James Best) and Boss Hogg (Sorrell Booke) did everything to get them to stop.
Wishes go to John from Italy.
The myths are not forgotten.
FYI.


Italian:


Cari amici ed amiche.

L'attore americano John Schneider compie 54 anni.
A noi italiani, Schneider è noto per avere impersonato Johathan Kent nella serie TV "Smallville" e soprattutto per avere impersonato Bo (Beuregard)  Duke nella nota serie TV americana degli anni '70 ed '80 "The Dukes of Hazzard", al fianco di Tom Wopat, che impersonava Luke Duke, cugino di Bo, con il fuggivano dagli inseguimenti dello sceriffo Rosco P Coltrane (James Best) che con Boss Hogg (Sorrell Booke) faceva di tutto per farli arrestare.
A John vanno gli auguri dall'Italia.
I miti non si dimenticano.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".