Cari amici ed amiche.
L'amico Morris Sonnino ha pubblicato su Facebook questa foto con questa didascalia:
"Itay Menachem Shechter, giocatore dell'Hapoel Tel Aviv, ammonito perché ha ''osato'' esultare con la Kippah. Ora,senza alcun spirito di polemica, mi aspetto che il medesimo tipo di sanzione, venga comminata OGNI volta che un giocatore di religione diversa ( cristiana, buddista, islamista, induista etc. etc.) esulti con i simboli e le proprie usanze religiose, senza se e senza ma.".
Morris mi trova d'accordo non al 100% ma al 200%.
Il giocatore israeliano Itay Menachem Shechter non ha fatto niente di male, come non fa niente di male un giocatore della mia religione, la religione cattolica, che espone un crocifisso, o un evangelico, come l'uruguayano Edinson Cavani o il nostro (parlo da supporter del Milan) Kakà, che quando segna espone una maglietta con scritto "I Belong to Jesus".
Smettiamola con questi pregiudizi verso la religione.
Io non avrei ammonito Itay.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento