Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 2 gennaio 2014

Difendere la famiglia non è mai un insulto!

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del sito "Italia Domani" che è intitolato "Esprimere le proprie idee su matrimonio e famiglia non è mai un insulto".
Ora, mandare in galera chi si dice contro i matrimoni gay o contro le adozioni per le coppie gay è un grave atto contro la libertà.
La legge sull'omofobia (che il nostro Parlamento vuole produrre) prevede sanzioni per chi si dice contro i matrimoni gay.
Il mio augurio è che questa legge non passi perché sarebbe un grave attacco alla libertà.
In pratica, se quella legge infame passasse e diventasse operativa, una persona che si dice contro il matrimonio gay rischierebbe delle sanzioni, anche penali, per "omofobia", ossia per odio verso gli omosessuali.
In pratica, una cosa sacrosanta come la difesa della famiglia diventerebbe illegale.
Questo sarebbe inaccettabile!
La gente avrebbe tutto il diritto di opporsi!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...