Cari amici ed amiche.
Leggete l'articolo che ho pubblicato ieri su "Italia chiama Italia" e che è intitolato "Terremoto, il Mantovano continua ad essere ignorato !".
Oggi, attraverso i giornali, il Governatore della Lombardia, Roberto Formigoni, ha annunciato che difenderà i diritti dei Mantovani.
Effettivamente, la situazione è kafkiana.
Mentre in Emilia sono andati i vari big della politica, come il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ed il Presidente del Consiglio, Mario Monti, e sono arrivati molti soldi, qui nel Mantovano non è venuto nessuno e gli aiuti non si vedono, come se nulla fosse successo.
Vorrei ricordare a tutti che il terremoto ha colpito anche qui.
Oggi, è venuto Vittorio Sgarbi.
Sgarbi ha visitato il sud della Provincia di Mantova, che è stato pesantemente colpito dal sisma ed i cui beni architettonici sono in pericolo.
Anche Sgarbi ha detto che un errore ignorare il Mantovano.
Qualcuno che si trova a Roma ha dimenticato che il Mantovano è una zona che produce ricchezza (e le cui fabbriche sono state danneggiate dal sisma) e che Mantova e Sabbioneta sono state dichiarate Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento