Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 17 giugno 2012

Facebook, la blasfemia continua!

Cari amici ed amiche.

Guardate la foto qui sopra.
Io l'ho trovata su Facebook, in una pagina che è intitolato "Non pregare per me i problemi li risolvo col buonsenso II".
E' inutile dire che io abbia già fatto le mie segnalazioni a chi di dovere.
Anche voi segnalate la pagina.
Io penso che ogni persona abbia il diritto di credere o meno in Dio.
Dio stesso ci ha lasciati liberi di fare o di non fare ciò.
Tuttavia, io credo che nessuno abbia il diritto di offendere la religione o Dio stesso.
Io mi auguro che chi gestisce Facebook prenda provvedimenti e che la cosa arrivi anche all'attenzione della Polizia postale.
Ciò è uno schifo!
Qualcuno mi farà disattivare il profilo su Facebook per avere scritto ciò?
Non mi interessa...e così sia!
Io, però, non voglio vedere certe porcherie!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...