Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 15 giugno 2012

Il Regno di Dio è come un seme

Cari amici ed amiche.

Visitate la pagina del sito "La Parola.it" che è dedicata alla Parola di oggi.
Esso mostra le letture delle Sante Messe di oggi e di domani.
Una volta messo dall'uomo, il Regno di Dio viene da sé, come il seme di grano che viene seminato.
Quindi, l'uomo ha una grossa responsabilità nella venuta del Regno di Dio.
L'uomo che può compiere il bene ma non lo fa, di sicuro, non fa venire il Regno di Dio nella sua casa e nella sua vita.
L'uomo che può fare il bene e lo fa, porta con sé il Regno di Dio e questo cresce e si moltiplica nella sua casa e nella sua vita.
Il cristiano deve fare questo, donando una parola buona a chi è scoraggiato o aiutando chi ha bisogno e, ovviamente,  pregando.
Egli aiuterà il suo prossimo e sé stesso.
Da qui viene fuori il Regno di Dio, che da solo raggiungerà i cuori di ognuno.
In fondo, il Regno di Dio è l'amore di Dio stesso, la "Caritas", l'amore pieno che solo Dio sa dare.
Esso è illimitato.
per amore verso l'umanità, Dio consegnò suo Figlio Gesù al mondo. 
Per averlo, l'uomo deve solo aprire il suo cuore.
Cordiali saluti. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".