Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 26 giugno 2012

Osama Bin Grillo

Cari amici ed amiche.

Beppe Grillo ha superato i limiti.
Egli ha affermato:

"L'Iran di Ahmadinejad? Un giorno ho visto impiccare una persona, su una piazza di Ishafan. Ero lì. Mi son chiesto : cos'è questa barbarie?. Ma poi ho pensato agli Usa. Anche loro hanno la pena di morte...Mia moglie è iraniana, lì la donna è al centro della famiglia... Quelli che scappano dall'Iran,sono oppositori. Ma chi è rimasto non ha le stesse preoccupazioni che abbiamo noi all'estero. L'economia lì va bene, le persone lavorano. Ho un cugino che costruisce strade in Iran. E mi dice che non sono per nulla preoccupati... Ahmadinejad vuole cancellare Israele? "Cambierà idea. Non penso che lo voglia davvero : lo dice e basta. Del resto anche quando uscivano i discorsi di Bin Laden, mio suocero iraniano m'ha spiegato che le traduzioni non erano esatte...Perché , nessun dubbio, c'è una lobby ebraica che controlla il sapere...I massacri in Siria? "Ci sono cose che non possiamo capire. Non sappiamo se sia una vera guerra civile o si tratti di agenti infiltrati nel Paese...".

Io trovo che queste parole siano odiose.
A Grillo vorrei fare questa domanda:

"Se l'Iran di Ahmadinejad è questo "Paradiso", perché la gente scappa da lì?".

Con queste sue parole, Beppe Grillo ha mostrato solo ignoranza della realtà.
In primo luogo, Israele è un Paese civilissimo in cui tutti sono rispettati.
In secondo luogo, le parole di Grillo sono pericolose.
In questo momento di crisi non bisogna esacerbare gli animi.
Frasi come quelle dette da Beppe Grillo ricordano quelle dette da Adolf Hitler.
Anche Hitler parlò di "lobby ebraiche" e di "ebrei che volevano controllare il mondo".
Sappiamo tutti come andò a finire la storia.
Grazie agli Israeliani, i cristiani possono pregare con sicurezza al Cenacolo e negli altri luoghi santi di Gerusalemme e non solo.
Inoltre, in Israele si fanno molte cure per varie malattie. 
Quindi, Grillo stia zitto!
Purtroppo, ci sono troppe persone che lo seguono.
Anche qui a Roncoferraro (il mio Comune, in Provincia di Mantova) c'è chi ha accolto le sue tesi su Israele.
Io ho avuto qualche discussione.
A Grillo rispondo dicendo che Israele esiste e, che gli piaccia o no, è legittimo e nessuno può toccarlo.
Se gli piace bene e se non gli piace è un problema suo.
Cordiali saluti. 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".